Scuola - riconoscimento anno 2013 per docenti ed ata

Novità - riconoscimento anno 2013 ai fini giuridici economici della carriera di tutto il personale scolastico

Finalmente con una recente sentenza della Corte di Cassazione - è stato stabilito il diritto del personale scolastico, ad ottenere una nuova ricostruzione della carriera con il riconoscimento dell'anno 2013.  https://anief.org/lombardia/460-bergamo/50567-ricorso-per-il-riconoscimento-dell%E2%80%99anno-2013-al-fine-della-progressione-di-carriera-e-conseguente-adeguamento-stipendiale

Il riconoscimento è a vantaggio di tutti i dipendenti della scuola pubblica che nell'anno 2013, hanno svolto periodi di lavoro (sia a tempo detrminato che indeterminato).

Attulamente il recupero dell'annualità 2013 NON è automatica. Ma bensì bisogna ricorrere al giudice del lavoro per farsela riconoscere - e quindi si dovrà effettuare una nuova ricostruzione che andrà  a sostiuire ed annullare la prima ricostruzione fatta al SIDI.

All'interessato spetterà quindi una nuova progressione con una accelerazione nel passaggio di fascia. Avrà diritto alle differenze retributive maturate di solito nei limiti della prescrizione quinquennale, ed un anno in più ai fini pensionistici.

CARRIERA LEX PLUS -il nuovo software per gestire le ricostruzioni della carriera con il riconoscimento del 2013

Il nostro gestionale: Carriera Lex Plus - aggiornato alla data attuale, gestisce tale tipo di ricostruzioni .

Ricordiamo che tali ricostruzioni non sono gestibili dal sistema informativo della scuola (SIDI).

Carriera Lex Plus , elabora e definisce la nuova ricostruzione con relativo calcolo delle differenze maturate e spettanti all'interessato, a seguito dell' anno in più (2013) riconosciuto.

Carriera Lex Plus è utilissimo a tutti coloro che si trovano in tale situazione, e desiderano effettuare una prima simulazione per vedere cosa gli spetta.

COSTI:

Il pacchetto base di Carriera Lex Plus - costa euro 320,00

Il pacchetto più completo costa euro 592,00

Il pacchetto più completo, comprende tre pratiche di ricostruzioni espletate dal ns ufficio tencico + il software nella versione più completa.

Ossia oltre a gestire il recupero del 2013 - effettua tutti i tipi di ricostruzione non presenti nel pacchetto base. E cioè: ricostruzioni a seguito sentenze, ricostruzioni docenti di religione incaricati annuali, passaggi di ruolo atipici, ricostruzioni non gestibili dal sidi, etc.

SIAMO PRESENTI SUL MEPA

PER QUALSIASI INFORMAZIONE, RICHIESTE PREVENTIVO, CODICI MEPA, ETC POTETE TELEFONARCI AL 0815930413 - OPPURE INVIARE UNA MAIL A  [email protected]