NOVITA' - APPLICAZIONE GRATUITA PER LA GESTIONE DELLE MAD

Gestione MAD

L'APPLICATIVO CHE RISOLVE PER SEMPRE IL PROBLEMA DELLE MAD

In cosa consiste ?

Gestione Mad è una piattaforma in cui vengono raccolte tutte le mad inviate dagli aspiranti alle scuole.

La scuola dovrà inserire nel proprio sito istituzionale ( nella sezione relativa all' invio  MAD) un link a cui gli aspiranti dovranno fare riferimento per inviare la propria mad. 

Le domande di messa a disposizione non passeranno più per le caselle mail della scuola (pec, mail ordinaria, etc) me saranno registrate e gestite direttamente dal gestionale - il tutto automaticamente e senza alcun intervento da parte dall'amministrazione scolastica.

VANTAGGI PER LA SCUOLA

Ricerca mad rapida e veloce - le mad ricevute possono essere filtrate e visualizzate come si desidera. E' possibile visulializzare solo le mad che interessano, per esempio per classe di concorso, per disciplina di insegnamento, per età, per data di arrivo, etc.

Invio ricevuta - l'aspirante che invia la propria mad, riceverà dal sistema regolare ricevuta dell'avvenuta registrazione della propria candidatura sulla piataforma. Con la certezza che l'invio della mad alla scuola è andato a buon fine.

Assegnazione identificativo mad -  La scuola non ricevendo più le istanze nella propria pec, non avrà più l'obbligo di protocollare le domande. In questo caso sarà il sistema ad assegnare automaticamente a ciascuna mad, il codice identificativo istanza - che identificherà ogni mad con un numero univoco. Il sistema provvederà a notificare all'interessato il codice assegnato alla mad.

Conservazione delle mad - Non sarà più necessario scaricare le mad nel computer. Infatti le mad saranno conservate sulla piattaforma per i 5 anni previsti dalla normativa, a disposizione dell'amministrazione scolastica.

.... e se gli aspiranti supplenti continuano ad inviare le proprie mad all'indirizzo pec della scuola?

Filtro MAD - Tutte le mad che giungeranno nella pec della scuola, saranno spostate in una apposita cartella in modo da liberare la posta in entrata dalle mad presenti.

Inoltre il mittente verrà invitato (attraverso una mail di risposta) ad inserire la sua domanda solo attraverso la procedura attivata sul sito della scuola.  Il tutto automaticamente.

AFFINCHE' LE MAD SIANO UNA RISORSA E NON UN PROBLEMA PER LA SCUOLA...

Con l'utilizzo dell' applicativo Gestione Mad - si risolve per sempre l'annoso problema legato alle domande di messa a disposizione - salvaguardando l'interesse di tutti:

l'aspirante avrà la certezza che la propria mad è stata regolarmente inviata senza dover contattare la scuola per accertarsene

la scuola si troverà completamente sollevata da tutta una serie di adempimenti e problematiche.

COSTO E DURATA

L'applicativo GESTIONE MAD viene fornito gratuitamente alle scuole che ci invieranno richiesta.

Ci impegniamo a fornire per 12 mesi l'applicativo e la piattaforma in maniera totalmente gratuita, con eventuali successivi rinnovi annuali dietro consenso delle parti.

La ditta si impegna a fornire l'applicativo completo, senza alcuna limitazione o vincoli e fornendo assistenza completa ed esaustiva alle scuole che adotteranno GESTIONE MAD.

Faq

Per l'uso del gestionale bisognerà installare qualche programma nel computer?

No. Non dovrà essere installato alcun software nel computer. Una volta fatta la richiesta, riceverete un LINK che dovrà essere semplicemente "copiato e incollato" nel sito web della scuola (magari nella sezione dedicata alle MAD).

Molti aspiranti non visitano il sito della scuola e inviano la loro messa a disposizione direttamente alla pec dell'istituto. In questo caso come si fa?

L' Applicativo è in grado di controllare la casella pec della scuola ed individuare le mad presenti spostandole in una apposita cartella. In tal modo si libera la posta in entrata dalle mad. Inoltre una mail di risposta automatica sarà inviata all'aspirante supplente invitandolo ad inoltrare la propria domanda attraverso la procedura automatizzata.

Come visualizzerò le mad arrivate ?

Sempre attraverso il LINK, accedendo alla piattaforma come amministratore, saranno visualizzate in un comodo formato tabellare, tutte le mad giunte.

Per ogni riga della tabella saranno riportati i dati di ciascuna mad: 

nominativo, codice fiscale, provincia, classe di concorso, etc.

In tale maniera si potrà immediatamente individuare le mad che interessano, e scaricare la domanda inviata dallì'aspirante semplicemente cliccandoci sopra.

Richiedi subito gratuitamente GESTIONE MAD

per richiedere il gestionale compila il modulo on line:

http://gestionemad.it/mad/richiestausomad.html