La Fatturazione Elettronica per le Aziende e per i possessori di partita iva - descrizione dell'applicativo

Servizio professionale per inviare gratis le fatture elettroniche,  pacchetto completo e full optional. Siamo professionisti del settore !! 

(per richiedere gratuitamente il software per compilare e inviare le fatture elettroniche, vai in fondo pagina)

 

anno 2017 - offerta per le aziende

LA FATTURAZIONE ELETTRONICA PER DITTE, SOCIETA', PROFESSIONISTI, PRIVATI -  ETC.   CHE DEVONO INOLTRARE  LE FATTURE ELETTRONICHE .

Se siete una azienda e non sapete come adeguarvi al nuovo obbligo di “fatturazione elettronica”, il nostro servizio è ciò che fa per voi….

Fatturazione  Elettronica   Facile
Servizio “tutto compreso” per imprese, aziende, professionisti, etc che devono inviare le fatture elettroniche .
Dal 30 marzo 2015, tutte le pubbliche amministrazioni, dovranno ricevere le fatture solo in formato elettronico come previsto dalla normativa vigente.

Dal 1 gennaio 2017 - anche i privati potranno adottare tale metodo di fatturazione elettronica.

La fattura dovrà essere inviata, non più su carta, ma bensì nel formato xml..
Prima dell’invio la fattura dovrà essere firmata digitalmente.
Successivamente potrà essere inviata a mezzo e.mail certificata (pec) – al sistema di interscambio :sdi, che provvederà a controllare la fattura ed inoltrarla alla pubblica amministrazione destinataria della fattura stessa.
Se il processo è andata a buon fine, il mittente riceverà un messaggio che confermerà l’avvenuta ricezione della fattura da parte della pubblica amministrazione, o il suo scarto e relativa motivazione.
Quindi riassumendo, l’azienda che deve inviare una fattura elettronica dovrà:
1) preparare la fattura in formato xml
2) firmarla digitalmente
3) inviarla a mezzo pec al sistema di interscambio il cui indirizzo pec è: sdi02@pec.fatturapa.it.
4) Attendere la ricevuta attestante l’esito dell’invio

La nostra offerta………

Per poter preparare la fattura in xml (punto 1) mettiamo a disposizione dei nostri clienti il software: gestione fatturazione elettronica – che consiste in un gestionale completo in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della fatturazione: dalla creazione della fattura in formato xml, alla memorizzazione di tutte le fatture inviate.

Il Gestionale:

Se pretendete un programma più potente rispetto ai tanti semplici programmi per inviare le fatture elettroniche, allora sicuramente il nostro gestionale è ciò che fa per voi.

Infatti il gestionale, dopo aver inviato la fattura elettronica, la memorizza nel proprio archivio per poi gestirla al meglio attraverso l'esportazione in excel.

Ricerca per filtri - Il programma è in grado di richiamare qualsiasi fattura applicando i più svariati filtri come per esempio: fatture non ancora pagate, fatture di uno specifico cap o città, fatture da un certo importo in poi, fatture contenenti un determinato articolo, etc. Consentendo praticamente una illimitata combinazione di filtri.

Stampe - E' possibile eseguire le più disparate stampe: per periodo di emissione delle fatture, riepiloghi iva periodici, stampe per importi, stampe fiscali, stampe periodiche di varia natura,  etc.

Invio circolari - E' possibile inviare automaticamente comunicazioni personalizzate ai clienti memorizzati nel gestionale: solleciti, avvisi, circolari, pubblicità, etc. Il tutto sempre secondo determinati flitri scelti liberamente, e con un semplice click. 

Contabilità - diventa semplicissimo conoscere il totale fatturato anche suddiviso per periodi, il totale incassato e ciò che si dovrà incassare, il totale iva o il totale imponibile, il totale fatturato per zona, il totale fatturato da un singolo cliente,  etc.

Privacy e proprietà dei dati - Le vostre fatture non vengono compilate on line su server esterni, come accade per molti programmi presenti in rete, ma il tutto viene svolto all'interno del vostro computer, senza bisogno di collegamento internet o di memorizzare i vostri dati all'esterno.

Conservazione sostitutiva a norma delle fatture elettroniche:

Le fatture elettroniche devono essere poste in Conservazione Sostitutiva ed archiviate per i 10 anni pevisti dalla legge. Il nostro programma crea il pacchetto di archiviazione completo e pronto per essere conservato. Il tutto in pochissimi passaggi. 

Perchè scegliere il nostro programma? Insomma se siete ancora convinti che in effetti a voi neccesita "un semplice programma che serve solo ad inviare le fatture" -   tenete presente che, nel momento in cui le fatture elettroniche diventeranno troppe per essere gestite manualmente, diventerà indispensabile un programma che vi consenta di gestire le più disparate operazioni con un semplice click.

Installazione del software - Il gestionale si installa facilmente nel proprio computer seguendo le poche e semplici istruzioni riportate in questa pagina web. L'installazione dura pochi secondi e l'utilizzo del software è semplicissimo- In tutti i casi è prevista l'assistenza completa via mail o telefonica, per la compilazione delle fatture o il funzionamento del software.

Il pacchetto completo per la fatturazione elettronica, è composto dai tre servizi:

1) Gestionale per la fatturazione elettronica da installare nel proprio computer.

2) Spazio web a norma dedicato per l’archiviazione protetta delle fatture elettroniche.

3) Priorità assoluta nell'offrirvi supporto -  assistenza telefonica o via mail completa per l'invio -  risoluzione delle problematiche, consulenza fiscale, etc. per tutto ciò che concerne le fatture elettroniche. Risposta in giornata (per il servizio a pagamento).

Descrizione del GESTIONALE PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA.

Le fatture create attraverso il gestionale,  saranno memorizzate nel database per essere amministrate nelle varie modalità previste.

Gestione completamente personalizzate di stampe secondo vari parametri e filtri: stampa della singola fattura, stampe solleciti,  stampe offerte commerciali, comunicazioni varie, etc-

Visualizzazione in elenchi personalizzati, per fatturato, per zona, per prodotto acquistato, etc.

Descrizione dello SPAZIO WEB A NORMA.

La tenuta delle fatture per i 10 anni previsti per legge, è gestita attraverso uno spazio web protetto e dedicato all’archiviazione delle fatture prodotte.  

Lo spazio è sottoposto a Backup settimanali, con conservazione del backup in un secondo server secondo  quanto previsto dalle norme per il disaster recovery con recupero immediato dei dati in caso di indisponibilità di uno dei due server.

L’ archiviazione delle fatture nello spazio web, consentirà inoltre  di visualizzare le fatture on line da qualsiasi postazione internet .

Il costo del software gestionale fatture con le caratteristiche sopra descritte,  è di sole euro 180,00 + iva.

Il costo dello spazio web dedicato all’archiviazione delle fatture elettroniche, è di euro 80,00 + iva in canone annuo.

In promozione il pacchetto completo: gestionale fatture + spazio web per l’archiviazione  -  a sole euro 180,00 + iva

Nell’offerta è compresa l’assistenza telefonica completa e l’aggiornamento del software  per il primo anno. Successivamente dopo il primo anno,  il cliente potrà scegliere, con sole 80,00 euro in canone annuo, di continuare ad usufruire:

dello spazio web per l’archiviazione a norma delle fatture

degli aggiornamenti del software

dell’ assistenza telefonica.

Ovviamente il cliente che non volesse proseguire con  il canone annuo di euro 80,00, potrà continuare ad usufruire liberamente del solo software gestionale per la fatturazione elettronica senza pagare nulla.

Inoltre per chi lo desidera, è disponibile un servizio di personalizzazione del software secondo le esigenze particolari dell'azienda.

Per ulteriori informazioni in proposito è necessario inviarci una mail.

 

Iniziativa solidale a favore delle piccole e medie aziende in difficoltà

Iniziativa solidale a favore delle piccole e medie aziende in difficoltà

Se siete un azienda che sta purtroppo attraversando un periodo di difficoltà, e non volete rinunciare ai rapporti commerciali con le pubbliche amministrazioni, potete richiedere in maniera totalmente gratuita, l’utilizzo del nostro pacchetto completo per la gestione della fatturazione elettronica.

Il pacchetto è composto da:

1) Gestionale in versione completa per la fatturazione elettronica (valore 180,00 euro)

2) Spazio web a norma per l’archiviazione delle fatture (valore 80,00 euro).

3) Assistenza telefonica o via mail completa e senza limiti, per inviare le fatture ed offrirvi così un valido quanto indispensabile supporto

Per richiedere gratuitamente il pacchetto sulla fatturazione, è necessario che il legale rappresentante / titolare dell’azienda abbia ottenuto un guadagno netto negli ultimi 12 mesi, inferiore ad euro 24.000 annui.

Se rientrate nel suddetto requisito potete inviarci una semplice autodichiarazione in fede, da parte del legale rappresentante / titolare dell’azienda.  

 

Richiedi l'accesso gratuito all'applicazione !!

Per richiedere l'accesso gratuito al pacchetto completo (composto dai punti 1, 2 e 3 di cui sopra), è sufficiente inviare una mail a:    agenziapagano@gmail.com     indicando nell' oggetto: Iniziativa Solidale  -  e inserendo nel messaggio: 1) l'intestazione dell'azienda / privato - richiedente  - 2) il codice fiscale / p iva     - 3) Cognome e nome del titolare  - Luogo e data di nascita del titolare -  4)  Domicilio completo -  5) Eventuali ed ulteriori comunicazioni che si desidera inviare.

Ai sensi del Decreto Legistativo196/2003 (privacy) -  i dati forniti saranno utilizzati esclusivamente per l’espletamento della suddetta iniziativa. I dati non saranno forniti a terzi e verranno cancellati una volta non più attinenti al fine per cui sono stati forniti.

Inviando il form si dichiara di rientrare nel requisito richiesto per l'utilizzazione gratuita del software.  L'accettazione della richiesta è sempre subordinata alla valutazione da parte dell'Editoriale Pagano s.n.c.. L'utilizzo gratuito del gestionale e dello spazio web, è della durata di 1 anno - rinnovabile di anno in anno dietro richiesta del cliente e accettazione dell'Editoriale Pagano.

Il programma NON è un demo, e compila perfettamente la fattura elettronica da inviare. E' un software professionale completo che gestisce anche le fatture cartacee. Ricco di numerose funzioni, consente la gestione completa dell'anagrafica clienti, segnalazione fatture non pagate, stampe di lettere e circolari, etc.

----------------------------------------------------------------

Per chi ha utilizzato in precedenza il nostro programma: la versione aggiornata è Gennaio 2017 - Inviaci una mail per richiedere il nuovo aggiornamento.